News dal mondo dal sito La Repubblica
Repubblica
Il Sole 24 Ore

News dalle categorie CNA


 

27/01/2006  Stampa

indietro

 

Leggi questo comunicatoACCORDO STATO-REGIONI SULLA FORMAZIONE DEGLI ADDETTI ALLA PREVENZIONE

 

È stato approvato nella riunione della Conferenza Stato-Regioni la Proposta di accordo attuativo in merito alla formazione dei responsabili e degli addetti del servizio di prevenzione e protezione (legge 626).

Dopo innumerevoli rinvii che hanno portato addirittura ad una denuncia dell’Italia alla Corte di giustizia europea e la costante sollecitazione di CNA, è stato approvato nella riunione della Conferenza Stato-Regioni la "Proposta di accordo attuativo dell’articolo 2 del decreto legislativo 23 giugno 2003, n. 195 ad integrazione della legge 626, in materia di prevenzione e protezione dei lavoratori sui luoghi di lavoro".

Si tratta dell'approvazione definitiva dell'Accordo, l'adozione ufficiale e la sua entrata in vigore avverrà però solo dopo la promulgazione di un apposito Decreto da parte del Ministero del Lavoro.

Tutte le imprese interessate per informazione o per verificare che la loro situazione sia corrispondente alle nuove disposizioni, possono rivolgersi a CNA ed al suo ente di formazione in Via P. Giuliani n. 6 (tel. 0187 598080)

 

Scarica Scarica Scarica

Per informazioni

 

indietro

Effettua una ricerca


Autorizzo trattamento dei dati personai in base al D. Lgs. 196/2003

Informativa Privacy

Centro assistenza CNA La Spezia

CNA world - servizi per l'immigrazione

 

Carta servizi

 

Credit agricole La Spezia

 

Obiettivo Lavoro

 

CNA La Spezia

CNA La Spezia