22/07/2006
|
 |
PRESENTATE LE MAGLIETTE DEL PALIO DEL GOLFO
Palio del Golfo: Spezialmente.it presenta le magliette delle borgate
Proseguono a ritmo serrato le iscrizioni alle La Spezia Summer Olympics, con il poker di sport (cronometro di ciclismo, basket 3on3, maratona 3 km e staffetta d'atletica) di scena dal 29 luglio al 12 agosto a corollario del Palio del Golfo. Dato il successo, lo staff di Spezialmente.it ha deciso di prorogare ulteriormente il termine delle iscrizioni fino al 28 luglio. Sabato 29, infatti, alle 18,30, tutti gli iscritti ai vari sport potranno ritirare la loro maglia direttamente al Villaggio del Palio situato in passeggiata Morin.
Nell'attesa dell'evento, l'associazione culturale Spezialmente.it presenta ufficialmente le maglie della manifestazione, che andranno in regalo agli iscritti alla manifestazione (10 euro per tutti, 20 solo per chi vorrà partecipare alla cronometro di ciclismo). Le maglie di tutte e 13 le borgate del Palio del Golfo saranno in vendita anche per chi non prenderà parte alle Olimpiadi a partire proprio da sabato 29 presso lo stand di Spezialmente.it, che rimarrà aperto per tutta la durata delle Summer Olympics in piazza Europa.
Il prezzo di vendita è di soli 8 euro: e con appena 2 euro in più, ci si può iscrivere ad uno qualsiasi degli sport in gara (tranne il ciclismo, per cui si dovranno aggiungere 12 euro).
Tutte le info (regolamenti, moduli da scaricare, info su certificati medici) sulla manifestazione sono online su www.spezialmente.it o consultabili direttamente presso la sede della Uisp della Spezia, in via XXIV Maggio 353, dove è necessario effettuare l'iscrizione.

|