News dal mondo dal sito La Repubblica
Repubblica
Il Sole 24 Ore

News dalle categorie CNA


 

01/08/2005  Stampa

indietro

 

Leggi questo comunicatoPUBBLICI ESERCIZI: ACQUA MINERALE AL BICCHIERE

 

ACQUA MINERALE AL BICCHIERE

La notizia che sta circolando in questi giorni che i bar non potranno più servire acqua minerale al bicchiere è priva di fondamento.

La CNA pubblici esercizi informa che con il Decreto 24 marzo 2005 (G.U. del 5 aprile) il Ministero delle Attività Produttive ha previsto ulteriori "gamme" delle acque alimentari confezionate in imballaggi di tipo diverso da quelle CE.

Con la lettera del 6 luglio u.s. il Ministero ha precisato che il Decreto "non riguarda le acque destinate alla vendita nonché le acque potabili trattate destinate al consumo umano".

Quindi, anche se si pensa che a breve potranno essere distribuite confezioni monouso di acque minerali, per il momento, il tradizionale bicchiere di acqua minerale consumata al bar non è ancora "reato".

 

Scarica Scarica Scarica

Per informazioni

 

indietro

Effettua una ricerca


Autorizzo trattamento dei dati personai in base al D. Lgs. 196/2003

Informativa Privacy

Centro assistenza CNA La Spezia

CNA world - servizi per l'immigrazione

 

Carta servizi

 

Credit agricole La Spezia

 

Obiettivo Lavoro

 

CNA La Spezia

CNA La Spezia