News dal mondo dal sito La Repubblica
Repubblica
Il Sole 24 Ore

News dalle categorie CNA


 

06/06/2011  Stampa

indietro

 

Leggi questo comunicatoAntincendio a Medio Rischio

 

Clicca per ingrandire

Si terrà venerdì  24 Giugno e Giovedì 30 Giugno  2011 dalle ore 14.00 alle 18.00 il corso per  Antincendio a Medio Rischio tipo B - Rif. D.M. 10/03/98 . Il corso , di 8 ore,  è suddiviso in due giornate e  si terrà in Via Lagoscuro 75 a Ceparana c/o il Centro Se.Pr.In, con cui CNA della Spezia ha un rapporto di collaborazione costante  sulla formazione.

Sono tenute a frequentare il corso le imprese il cui Piano della Sicurezza e le norme individuano questo tipo di rischio incendio; tra esse, a mò d'esempio, le strutture ricettive, le falegnamerie, le cartiere o comunque tutte quelle attività in cui  si opera in ambienti i cui materiali di costruzione o  il materiale utilizzato per le lavorazioni, determina un discreto rischio di infiammabilità.

Il percorso formativo proposto è comunque interessante  anche per aziende che non rientrano in questa categoria, poichè, in particolare nelle quattro ore dedicate alla pratica è possibile apprendere sul campo le modalità di utilizzo dell'estintore e come agire in caso di incendio.


Per informazioni o iscrizioni invare una mail a vatteroni.sp@cna.it o telefonare allo 0187.598075

Copia ed incolla il vecchio testo che trovi in fondo alla pagina!!!

 

Scarica Scarica Scarica

Per informazioni

 

indietro

Effettua una ricerca


Autorizzo trattamento dei dati personai in base al D. Lgs. 196/2003

Informativa Privacy

Centro assistenza CNA La Spezia

CNA world - servizi per l'immigrazione

 

Carta servizi

 

Credit agricole La Spezia

 

CNA La Spezia

CNA La Spezia