12/10/2007
|
 |
CNA: CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA
La CNA di La Spezia è lieta di presentare ai propri associati la nuova Convenzione per la fornitura di energia elettrica, concordata con la società MPE Energia a condizioni di particolare favore rispetto al mercato.
MPE Energia è una società paritetica che rappresenta l’unione della forza di due grandi gruppi industriali internazionali: Endesa, terzo produttore nazionale di energia elettrica, e Fineldo (Indesit Company), il secondo produttore europeo di elettrodomestici “bianchi” con marchi quali Hotpoint-Ariston, Indesit e Scholtes. La società opera sul mercato libero dell’energia dal 1999; la missione è la commercializzazione di elettricità al mondo dei clienti medio-piccoli, sia del settore “Business”, Piccole Medie Imprese, Imprenditori, Artigiani, Commercianti e Professionisti, sia del settore “Domestico”.
Oggi MPE Energia conta oltre 20.000 punti di fornitura in tutta Italia, con vendite per 3.000 GWh. L’obiettivo di MPE Energia è diventare un riferimento per i clienti grazie ai prezzi fissi, alle formule a risparmio garantito, alle offerte ed ai contratti trasparenti ed ai servizi dedicati ad alto valore aggiunto.
Per gli associati CNA di LA Spezia, MPE Energia ha studiato una offerta dedicata, che coniuga le specifiche esigenze, da una parte di massima convenienza, e dall’altra, di acquisizione dei vantaggi propri dell’accesso al mercato libero. Le proposte per gli associati CNA, in aggiunta all’offerta economica, prevedono:
Attivazione e assistenza gratuiti - Con MPE Energia puoi contare su zero costi di attivazione e di adesione all’offerta. In più, l’assistenza per tutte le semplici procedure necessarie al passaggio sul mercato libero con MPE Energia è completamente gratuita.
Nessuna interruzione, stessa qualità - Il passaggio a MPE Energia non comporta alcun intervento di tipo tecnico e, di conseguenza, alcuna interruzione nell’erogazione dell’energia. La qualità della somministrazione, la continuità del servizio e la verifica dei consumi rimangono inalterate e continuano a esserti garantite dal distributore locale, come previsto dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.
Nessun pensiero per te - MPE Energia si occuperà per te, a costo zero, di tutti gli adempimenti burocratici e della gestione completa dei rapporti con il distributore locale di energia elettrica e con la rete nazionale per i servizi di trasporto e dispacciamento. Riceverai quindi una sola fattura, chiara e trasparente, oltre ad avere a disposizione un servizio accurato ed un numero verde per l’assistenza.
Vantaggi immediati - In caso di provenienza dal mercato regolato, il deposito cauzionale versato ti verrà restituito dal distributore. Con l’attivazione del pagamento RID non ti verrà richiesta garanzia per i pagamenti, per prelievi fino a 2.000.000 di kWh per anno.
Convenienza massima e garantita - I prezzi sono da anni assolutamente competitivi rispetto a quanto offerto non solo dall’attuale regime tariffario regolato, ma anche dai livelli di prezzo degli altri operatori.
La persona di riferimento a Vostra completa disposizione per illustrarVi nel dettaglio le caratteristiche della Società, delle offerte e per sottoscrivere i contratti di somministrazione è lo Studio Giano Servizi
• Giano Servizi – Tel. 0187-590209, Fax 0187-284401 – mail: info@giano-servizi.it
Allegati presenti:
CNA-La-Spezia-file-eliminato.pdf

|