08/02/2007
|
 |
GLI ALIMENTARISTI SPEZZINI A BARCELLONA
2 - 5 MARZO 2007 gli alimentaristi della CNA a Barcellona
Collettiva di aziende liguri del settore alimentare a BARCELONA DEGUSTA La CNA Liguria con il contributo di LIGURIA INTERNATIONAL e la collaborazione della Camera di Commercio italiana a Barcellona sta organizzando una collettiva di aziende liguri del settore alimentare a BARCELONA DEGUSTA una manifestazione interamente dedicata alle produzioni locali, tipiche e di qualità.
Questa iniziativa, alla sua seconda edizione, rappresenta un'occasione unica per il pubblico spagnolo che potranno degustare, scoprire ed acquistare direttamente i prodotti esposti durante i giorni della manifestazione.
Nell'edizione del 2005 hanno partecipato circa 400 espositori su un totale di 20.000 mq Oltre alla parte rivolta al grande pubblico - previsti almeno 30.000 visitatori - non mancherà il lato della promozione aziendale; saranno infatti presenti tutti i maggiori operatori spagnoli che, su richiesta, si incontreranno con gli espositori presenti al fine di creare contatti e possibili collaborazioni.
Sarà anche realizzato un catalogo che raccoglierà le schede delle aziende partecipanti da poter distribuire durante la fiera.
Per informazioni: CNA World - Maurizio Viaggi - 0187 598080
Allegati presenti:
CNA-La-Spezia-file-eliminato.pdf

|