04/06/2007
|
 |
LA FOCACCIA SPEZZINA IN PASSEGGIATA MORIN
4° FESTIVAL DELLA FOCACCIA E DEI TIPICI PRODOTTI SPEZZINI In Passeggiata Morin dal 8 al 9 Giugno
L’Associazione provinciale panifici, pasticceri artigiani e affini della Spezia in collaborazione con la CNA, organizzano il 4° Festival della focaccia e dei tipici prodotti spezzini.
I Panificatori artigiani presenteranno, presso la Passeggiata Morin, nei giorni di Venerdì 8 e Sabato 9 Giugno, i loro prodotti unici, quali la tipica focaccia della nostra provincia, creata dai fornai in tempi lontani e da tutti riconosciuta sana e genuina.
Così come nelle passate edizioni, migliaia di nostri concittadini e di turisti potranno gustare, sul lungomare spezzino, la nostra focaccia e, come ormai è tradizione, l’utile sarà devoluto a istituti per bambini malati ed organizzazioni contro la fame nel mondo
Allegati presenti:
CNA-La-Spezia-file-eliminato.pdf

|