News dal mondo dal sito La Repubblica
Repubblica
Il Sole 24 Ore

News dalle categorie CNA


 

24/05/2007  Stampa

indietro

 

Leggi questo comunicatoVENERDI 25 MAGGIO: SEMINARIO SERRAMENTISTI

 

Clicca per ingrandire

SERRAMENTISTI IN SEMINARIO PER APPROFONDIRE LE NORME SULLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI E LE AGEVOLAZIONI FISCALI E FINAZIARIE.
I forti incentivi rivolti alle opere che attivano il risparmio e la riqualificazione energetica negli edifici ha sollecitato l’interesse dei cittadini e degli operatori che materialmente realizzeranno le opere.

I serramentisti sono una delle categorie più interessate.

Per approfondire tutti gli aspetti sia procedurali , documentali che fiscali e finanziari , la CNA ha organizzato un seminario rivolto esclusivamnete ai 90 serramentisti della provincia della Spezia.

Il seminario sarà tenuto presso la sede della CNA provinciale Venerdi 25 maggio alle ore 20,30.

Relatore al seminario sarà il dott. Degli Esposti della società Interpreta di Modena, società leader nel supportare le imprese alla corretta applicazione di tutte le normative di carattere fiscale, finanziari e tecnico.

 

Allegati presenti:

Scarica Scarica Scarica CNA-La-Spezia-file-eliminato.pdf

Per informazioni

 

indietro

Effettua una ricerca


Autorizzo trattamento dei dati personai in base al D. Lgs. 196/2003

Informativa Privacy

Centro assistenza CNA La Spezia

CNA world - servizi per l'immigrazione

 

Carta servizi

 

Credit agricole La Spezia

 

Obiettivo Lavoro

 

CNA La Spezia

CNA La Spezia